Nuovi corner di Go World già presenti in 280 adv

Go World ha studiato dei corner ad hoc per i suoi migliori adv.“Due totem ed una valigia di diverse dimensioni con le stampe delle mappe antiche che le agenzie possono scegliere in base allo spazio disponibile nei loro uffici – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – compongono il corner che abbiamo pensato per gli adv che collaborano con noi da anni. Le adv sono il nostro canale di vendita privilegiato su cui abbiamo sempre investito e continueremo a investire in futuro”.

Sono già 280 le adv che hanno inserito il corner Go World e più di un centinaio sono quelle che hanno richiesto la sedia dell’esploratore in legno e cotone per completare l’angolo.

Tutto il materiale Go World conserva l’immagine pensata per i clienti esploratori e quindi riprende le vecchie cartine geografiche con cui nel corso dei secoli i nostri antenati hanno disegnato e raccontato il mondo. La riproduzione di mappe antiche e rare è anche un regalo che Go World invia ai suoi clienti corredato da un volume esclusivo firmato National Geographic.

editore:

This website uses cookies.