mercoledì, 24 Aprile 2024

Nuovi itinerari e super promozioni per Kel 12

Kel 12 porta sui banchi degli adv 3 opportunità per il primo trimestre 2014: la Namibia proposta in offerta speciale, un super sconto per chi viaggia in singola e un nuovo itinerario alla scoperta del il Turkmenistan.
“Tre offerte per stimolare le vendite, spingendo sull’advance booking, e per lanciare un nuovo itinerario su cui puntiamo moltissimo – dice Gianluca Rubino, titolare Kel 12 – la Namibia è una delle nostre mete storiche, l’Africa più autentica che amiamo e proponiamo in maniera continuativa, cercando di offrire ai nostri clienti solo il meglio in termini di ricettività ed escursioni. In questo caso, garantiamo anche un sensibile sconto a fronte di una prenotazione anticipata. Quindi 200 euro di riduzione per chi viaggia in singola su tutti i viaggi con l’esperto fino al 30 aprile. Ed infine il Turkmenistan, che rappresenta una delle nuove frontiere Kel 12, un Paese che si apre lentamente al turismo e che vogliamo essere tra i primi ad esplorare insieme ai nostri clienti”.
In merito alla Namibia Kel 12 offre una riduzione di 600 euro a coppia sulle prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2014. L’offerta è valida su tutte le partenze dal 1 luglio al 30 settembre 2014.
Importante promozione anche sulla linea ‘Viaggi con l’Esperto’ in partenza fino al 30 aprile: per i clienti che viaggiano in singola Kel 12 offre una riduzione di 200 euro. Si va dall’Etiopia al Nepal, dalla Birmania al Guatemala, dal Ciad al Buthan.
Infine, il Turkmenistan si svela ai viaggiatori grazie ad un itinerario vario ed accurato, che parte dalla capitale, attraversa il deserto del Turkestan, si spinge dalle montagne della Luna fino alle rive del Mar Caspio e approda, infine, sull’orlo del cratere di Darwaza, la porta dell’Inferno. Quote da 3.150 euro.

News Correlate