venerdì, 26 Aprile 2024

Nuovi loghi in casa Quality Group

Il 2014 si apre all’insegna del restyling grafico del logo Quality Group. Il marchio mantiene il carattere e il temperamento di sempre, ma si aggiorna nelle forme per esprimere la dinamicità del gruppo. Da gennaio anche America World, Brasil World ed Europa World presentano loghi rinnovati.
“Il Quality Group ha voluto dare continuità al rinnovamento di alcuni marchi del Consorzio dopo la rivisitazione del logo del Diamante nel 2012, in occasione dei trent’anni dell’operatore – commenta Marco Peci, direttore commerciale del Consorzio – Quest’anno è toccato ad America World, Brasil World ed Europa World rivedere i propri loghi, operatori che, fin dalla loro fondazione, si presentavano sul mercato con un logo e un lettering molto simile. Con questo restyling i rispettivi marchi sono più freschi e attuali e maggiormente identificativi dell’unicità dell’operatore stesso”.
I marchi degli 8 operatori che fanno parte del Consorzio Quality Group sono ben visibili nella doppia pagina di apertura della nuova linea cataloghi. America World ha mantenuto i colori rosso, bianco e blu ma ha completamente rivisitato il marchio introducendo una mappa stilizzata del continente americano. Brasil World ha scelto nuovi colori: giallo e verde, mantenendo il disegno del pappagallo. Anche Europa World ha optato per nuovi colori, quello della terra e del mare e un lettering moderno e accattivante. I nuovi marchi sono già online sul website del Quality Group e sui dieci cataloghi in uscita a gennaio.

News Correlate