domenica, 28 Aprile 2024

Nuovo Atlantis Club a Sharm per I Viaggi di Atlantide

Novità nella programmazione Mar Rosso per I Viaggi di Atlantide. Si tratta del Royal Grand Sharm 5*, nuovo Atlantis Club ideale per la clientela italiana e a soli pochi km dalla movida egiziana di Naama Bay.
Dopo le vicissitudini che hanno colpito l’Egitto nei mesi scorsi, il TO riprende dunque in mano la destinazione e intensifica l’offerta con un nuovo Atlantis Club a Sharm El Sheikh oltre al già presente Club a Marsa Alam, l’Oriental Bay Resort 5*.
“Siamo molto ottimisti – afferma Pierre Radici, ad del TO – sulla breve ripresa della meta e stanno già arrivando prenotazioni per Natale, Capodanno ed Epifania incentivate anche dalla garanzia Blocca Prezzo che permette di bloccare il prezzo finito della vacanza senza l’eventuale aggiunta dell’adeguamento carburante per prenotazioni confermate entro il 31 gennaio 2014 in qualsiasi periodo di partenza fino alla fine dell’anno”.
Il nuovo Atlantis Club dispone di 350 camere e numerosi ristoranti dove poter assaggiare la cucina asiatica, italiana o egiziana. All’offerta gastronomica si aggiungono bar e lounge bar all’aperto. A disposizione 3 piscine di acqua dolce, di cui una per bambini, una palestra attrezzata, possibilità di praticare sport acquatici e snorkeling nella spiaggia privata e attrezzata del resort.
Il Club è in pieno stile Atlantide e si identifica con uno staff di animazione composto da animatori locali e internazionali che allietano la vacanza degli ospiti e intrattengono i più piccoli al Rino Club de I Viaggi di Atlantide, mentre l’assistente residente rimane il punto di riferimento 24h di ogni cliente. Gli operativi sono organizzati ogni domenica a partire dal 15 dicembre dagli aeroporti di Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna e Roma Fiumicino e atterrano direttamente all’aeroporto di Sharm El Sheikh.

News Correlate