Mariano Dima è il nuovo Chief Marketing Officer (CMO) di HomeAway e si occuperà di supervisionare le strategie globali di marketing, la comunicazione corporate e le iniziative di brand.
Dima vanta un’esperienza ventennale nel campo del Marketing e nel Product & Business Development di cui si è occupato per conto di diverse aziende leader di mercato e il suo ultimo incarico è stato in qualità di CMO in Visa Europe.
“Dima è riuscito ad incrementare la notorietà di uno dei marchi più celebri al mondo – ha detto Brian Sharples, ceo HomeAway – Il nostro settore è in continua espansione e Dima ha l’esperienza e la passione necessaria per creare una connessione emotiva tra il nostro marchio e le famiglie e i gruppi che soggiornano in case vacanza. La sua leadership sarà un asset molto importante per la nostra azienda”.
“Non vedo l’ora – ha aggiunto Dima – di contribuire a trasformare l’affitto di una case vacanza in un’esperienza, creando piattaforme per la connessione, il divertimento e il racconto del mondo di HomeAway nel modo più impattante possibile”.
L’incarico di Dima con HomeAway inizierà dal mese di settembre a partire dal quale il manager si dividerà tra gli uffici di Austin e quelli di Londra.