Mappamondo rafforza l’offerta sulle Maldive con un nuovo ed esclusivo Resort. Si tratta del Loama Resort, hotel situato nell’atollo di Raa, sull’isola di Maamigili circondata da ben 100 ettari di barriera corallina incontaminata e avvolta dalle limpide acque dell’Oceano Indiano.
Il Resort dispone di 105 sistemazioni – tra cui 5e lussuose suite – arredate e dotate di tutti i comfort, suddivise tra Beach e Overwater Bungalow che sorgono direttamente sull’oceano, regalando la straordinaria emozione di vivere una vacanza sopra l’acqua.
Oltre a una piscina di 30 metri a “sfioro” sul mare, a disposizione degli ospiti anche un centro fitness e una moderna Spa, immersa in un’oasi di pace e benessere per completare il processo di remise en forme.
“Il Loama Resort è solo la prima delle novità studiate per i nostri clienti – dice Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo – Siamo infatti da poco rientrati dalle Maldive dove abbiamo selezionato nuovi prodotti che andranno ad incrementare la nostra offerta invernale”.
Al Dusit Thani Resort, presentato al mercato ad inizio primavera, si aggiunge il Loama Resort, un altro hotel di lusso fiore all’occhiello della programmazione Mappamondo sulle Maldive.
In collaborazione con Emirates e Qatar Airways, le partenze sono giornaliere da Milano, Venezia, Bologna, Pisa e Roma con la possibilità di effettuare uno stopover a Dubai o Doha. Quote a partire da 1.760 euro per soggiorni di 5 notti fino al 31 ottobre.