venerdì, 19 Aprile 2024

Oceani Africani punta sull’accoppiata Dubai e Mauritius

‘Splendore e mare’ è il nome dei nuovi itinerari di Oceani Africani, che uniscono l’urban experience con escursioni, attività e shopping a Dubai, al relax del soggiorno balneare alle Seychelles o Mauritius.

“Ci avvantaggiamo di contratti diretti con le migliori catene alberghiere o hotel indipendenti, spiega Valentina Montobbio, PM Oceani Africani – e dei migliori DMC in loco. Tutti, molto tempestivamente, ci garantiscono di ricevere inoltre, le offerte speciali che gli hotel propongono in periodi di bassa occupazione. Stesso discorso vale per le compagnie aeree: ci appoggiamo preferibilmente a vettori di linea che ci riservano tariffe TO, ma per chi preferisce voli diretti possiamo avvalerci anche della collaborazione con compagnie di voli charter”.

Il primo pacchetto è ‘Splendore e mare’ con Beachcomber, Dubai + Mauritius dal 15 luglio al 30 settembre. Soggiorno di 11g/9n di cui 4 notti a Dubai – Hotel Vida Downtown – pernottamento e prima colazione; 5 notti a Mauritius – Hotel Le Canonnier – All Inlcusive. Partenze tutti i giorni da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia con Emirates. Quota per persona in camera doppia a partire da 1.750 euro.

Una seconda proposta abbina Seychelles e Mauritius. ‘I colori dell’Oceano’ è un viaggio alla scoperta delle mille sfumature blu del mare e degli infiniti profumi di queste isole, molto diverse tra loro ma entrambe ricche di fascino. Mauritius offre, oltre alle spiagge ideali per una vacanza di relax, anche numerose attività per chi ama la scoperta; Mahé, la principale isola dell’arcipelago delle Seychelles, garantisce scorci da cartolina e angoli di autentico paradiso. Un viaggio perfetto per celebrare un matrimonio barefoot, oltre che l’itinerario ideale per la luna di miele.

www.oceaniafricani.it

News Correlate