sabato, 25 Settembre 2021

Oceani Africani, roadshow con Beachcomber

E' partita l’attività di formazione e informazione di Oceani Africani, il marchio di African Explorer con una programmazione  dedicata al prodotto balneare nell’Oceano Atlantico e Indiano. L’appuntamento è con il roadshow firmato dal TO milanese insieme a Beachcomber Hotels: 12 le tappe previste in Nord Italia attraverso le quali  il prodotto dedicato all’Oceano Indiano, firmato dal gruppo alberghiero mauriziano e da Oceani Africani, sarà presentato agli addetti ai lavori in modo completo ed esaustivo.
Intanto sui banchi degli agenti sono nel frattepo arrivate 2 offerte valide per gennaio e febbraio 2014 con protagoniste le strutture Le Cannonier e Le Mauricia, presentate a prezzi finiti a partire da 1.690 euro per 7 notti e trattamento All Inclusive. Le due offerte vogliono essere lo strumento di lancio del prodotto Beachcomber all’interno della programmazione di Oceani Africani.
Il roadshow, iniziato lo scorso novembre a Varese, ha toccato anche Milano e Firenze. Da gennaio ulteriori tappe verranno organizzate nelle prime settimane dell’anno a Mantova, Padova, Roma e in Versilia. Previsti appuntamenti a Bologna e Rimini e nel Sud Italia con date da stabilire.

News Correlate