Oceania 2 e Mufasa: Il Re Leone, il grande cinema Disney ispira Going

In virtù della collaborazione con The Walt Disney Company Italia e in concomitanza dei film in uscita Oceania 2 e Mufasa: Il Re Leone, Going porta in tutte le agenzie di viaggio la magia della Polinesia francese e del Kenya grazie a soluzioni di vacanza pensate per famiglie con bambini e viaggiatori di tutte le età.

Dal 27 novembre, nelle sale cinematografiche, Oceania 2 riporta sul grande schermo le avventure di Vaiana che ispirano un viaggio tra Tahiti, Moorea e Bora Bora per rivivere le atmosfere e le tradizioni culturali che affascineranno grandi e piccini, grazie a un racconto di coraggio e sentimenti profondi. Come il lungometraggio Oceania 2 approfondisce la cultura delle isole del Pacifico così Going sottolinea il profondo legame che unisce la settima arte nella sua più alta espressione dell’animazione disneyana allo spirito di conoscenza che guida ogni viaggio firmato dai product manager del tour operator di Msc Cruises.

I due itinerari nelle isole dell’emisfero australe sono pensati per famiglie con bambini e scandite da ritmi consoni a un viaggio lontano, impegnativo ma ben orchestrato nei trasferimenti e nella scelta delle strutture alberghiere, inevitabilmente intenso per suggestioni culturali. I pacchetti inclusivi di voli intercontinentali e transfer via mare, si estendono fino a Taha’a, a nord dell’isola-sorella Raiatea, nella stessa laguna. Una tappa conclusiva del viaggio che rappresenta il coronamento del sogno: ritmi lenti, piccoli motu (isolotti) e acque trasparenti, piantagioni di vaniglia, allevamenti di perle, una pace infinita.

La collaborazione tra The Walt Disney Company Italia e Going prosegue con un altro, imminente titolo: ‘Mufasa: Il Re Leone’, in uscita in Italia il 19 dicembre. In questo caso è il Kenya con la proposta di esperienze safari a cogliere lo sprone di Disney a non perdere mai l’entusiasmo di “navigare sotto nuove stelle” e da ogni parte dell’oceano.

Ecco un programma di viaggio in Kenya, nelle riserve naturali più note come il Masai Mara e per realizzare i safari più belli dell’Africa al Lago Nakuru e al parco Amboseli, con viste strepitose sul Kilimanjaro e confini sperduti di fauna selvatica. La seconda idea di viaggio è un itinerario “Safari Tsavo Est & Taita Hills”, ideale da combinare con un soggiorno balneare sulla costa del Kenya. Tutte le proposte sono pensate e studiate per famiglie con bambini.  Per i safari si impiegano veicoli fuoristrada con capienza ridotta, per permettere a tutti i partecipanti un posto “lato finestrino”, in prima fila per ammirare le meraviglie della natura. L’età minima dei bambini è dai 6 anni compiuti.

editore:

This website uses cookies.