sabato, 27 Aprile 2024

Oltre 800 i consulenti di viaggio online di Evolution Travel

Il 2024 si apre con una notizia entusiasmante per Evolution Travel, adv e TO con consulenti di viaggio online che organizzano vacanze nelle più belle località del mondo: il fatturato complessivo del 2023 registra un aumento del 63% rispetto al periodo pre-pandemia. Un risultato che è frutto di un lavoro continuo che coniuga l’impegno degli oltre 800 consulenti di viaggio online, la capacità di saper cogliere le evoluzioni e le opportunità del mercato del settore turistico, l’investimento in implementazioni tecnologiche e in formazione, la lungimiranza della direzione.

“È con grande soddisfazione – commenta Angela Pescarolo, responsabile amministrativo – che abbiamo visto raddoppiare i numeri sotto i nostri occhi, lanciando una sfida accattivante per tutto lo staff. Siamo contenti di questo risultato, merito di grande passione e impegno di tutto il network. Questa è la spinta che ci serve per trovare nuove soluzioni e seguire i volumi di un trend in aumento”.

Evolution Travel continua come leader nel campo della vendita dei viaggi online che contempla destinazioni in ogni angolo di mondo. Le mete più gettonate, comunque, secondo i dati raccolti e relativi alle scelte dei viaggiatori nel 2023 con Evolution Travel, sono state Maldive in prima posizione seguite da Stati Uniti, Italia e poi l’Egitto, il Giappone, il Kenya e la Grecia. D’altronde, Evolution Travel è la prima realtà italiana in termini di numero di consulenti specializzati che continuano a crescere attratti dalle modalità di lavoro smart, dalla possibilità di unire la passione per i viaggi alle competenze professionali, al supporto di un gruppo di lavoro coeso e stimolante.

Negli ultimi anni, Evolution Travel si è distinta per la qualità e la quantità di progetti di formazione che mette a disposizione dei suoi consulenti, tra cui viaggi educational tour, roadshow, open day, i tantissimi e-learning con cadenza giornaliera e i corsi di specializzazione sulle varie destinazioni. Importantissimi anche i nuovi accordi stipulati con fornitori esteri, che consentono ad Evolution Travel di essere molto attrattivo e molto competitivo, ma anche le innovazioni tecnologiche e l’uso di strumenti avveniristici, come Etway, il CRS di Evolution Travel che dispone delle migliori tariffe sul mercato 1 volta su 2.. Un successo per Evolution Travel che è pronto a confrontarsi sempre con nuove sfide e a dettare il cambiamento nel settore turistico.

News Correlate