giovedì, 18 Aprile 2024

Oltremare-Caleidoscopio investe sul personale e rafforza il reparto gruppi

Indice di crescita del +25% per il gruppo Oltremare e del +50% per Caleidoscopio. Crescita determinata da scelte strategiche e tecnologiche. Il Gruppo Oltremare ha reagito prontamente a questi risultati investendo sul personale della sede milanese con la finalità di sostenere il servizio nei confronti delle agenzie, partner storiche del tour operator.
“Oltremare-Caleidoscopio non è uno di quei TO che pretende di lavorare con un numero selezionato di adv, noi amiamo soddisfare e quindi rispondere a  tutte le adv che vogliono lavorare con noi volendo però garantire i nostri standard di risposta di 24/48 ore l’unico modo per farlo era investire sul personale” dichiara Stefano Uva, direttore commerciale del gruppo.
A Milano, in Caleidoscopio, c’era in primo luogo l’esigenza di personale booking e dopo un’attenta selezione sono entrati nello staff Ettore Brondin, specializzato in Oceania, Africa e gruppi presso importanti marchi taylor made quali Alidays , Rallo e Turisanda e Ilenia Rocco, specializzata invece in Nord America e Oriente c/o Alidays e Reliance. Stella Bianchi, specializzata in gruppi e Africa c/o Ventaglio e MyAfrica, è risultata da subito una figura chiave oltre che per l’ufficio gruppi, per la creazione sinergica con i vari product manager di partenze speciali su destinazioni quali Africa, India, Stati Uniti, Russia, Turchia, Lapponia e Danimarca.

News Correlate