Oltremare-Caleidoscopio, la formazione prima di tutto

Quasi a conclusione gli eventi itineranti con le adv italiane

Nelle prossime settimane si concluderà la serie di eventi organizzati dal gruppo Oltremare-Caleidoscopio volti alla formazione. Tra le novità presentate in questi incontri: Travelab 2.0, nuova versione del sistema dynamic packaging; Travelab Eeasy, motore hotel; Dreams, catalogo emozionale dedicato ai combinati – Viaggi di nozze; Sailing Life, linea di prodotto dedicata alle barche di Caleidoscopio; Viaggi 3.0, app per tablet per portare i clienti in agenzia.
Gli incontri, organizzati sia al nord (Milano, Bergamo, Crema,Cuneo e Piacenza)  che al sud (Napoli, Salerno, Bari e Roma), si sono svolti in collaborazione con alcune catene alberghiere, enti del Turismo, compagnie di crociere. Molti inoltre gli incontri di formazione in collaborazione con i network, entrati di recente nel circuito contrattuale del gruppo Oltremare e Caleidoscopio.
La formazione è stata la parola d’ordine di quest’operazione di comunicazione territoriale, ma anche e soprattutto la volontà di confrontarsi con le adv sulle nuove tendenze del mercato e dei bisogni territorialmente differenti delle agenzie che sono e rimangono l’unico canale del gruppo Oltremare – Caleidoscopio.

editore:

This website uses cookies.