martedì, 22 Settembre 2020

Oltremare/ Caleidoscopio punta su fam trip e adv

Conclusi fam trip in Idia ora si parte alla volta di Miami e Bahamas

“Il gruppo Oltremare Caleidoscopio crede nelle adv e nei viaggi educational come strumento di formazione e fidelizzazione. Infatti, siamo rientrati da appena 15 giorni da un fam trip in India e a breve ripartiremo con un educational Miami e Bahamas”. Lo dice Stefano Uva del TO.
Il fam Turchia – India, oltre al classico tour dell’India, ha aggiunto una tappa ad Istanbul ed è stato organizzato con Turkish, Intra Tour (Turchia) e con Yatra Exotic Routes (India). Quest’ultimo fa parte di una più ampia operazione fatta di partenze fisse, che per le date di capodanno, partono da 1.850 euro.
“Quando prevedi delle partenze seriali, è  prioritario il confronto e l’opinione delle agenzie che lo andranno a proporre – dice Alberto Giorgio di Oltremare Caleidoscopio – è importante non solo che conoscano al meglio la destinazione, ma soprattutto capire se le scelte che abbiamo fatto in termini di tappe, selezione dei fornitori e location funzionino anche per i nostri partner”.
Stati Uniti e Caraibi, soprattutto in combinata, sono le destinazioni più classiche di Oltremare. “Il fam Miami + Bahamas, organizzato con Alitalia, Sandals e la città di Miami, nasce dall’esigenza di migliorare il nostro posizionamento e promuovere anche le nostre destinazioni top seller. I viaggi fin qui descritti sono solo i primi fra gli appuntamenti, gli eventi e gli educational dedicati al trade e pianificati per il 2012 – 2013”, conclude Uva. 

News Correlate