sabato, 27 Aprile 2024

Oltremare presenta Caleidohotels.com, piattaforma per servizi alberghieri

Il Gruppo Oltremare presenta Caleidohotels.com, la nuova piattaforma B2B specializzata nell’attività di prenotazione di servizi alberghieri. Lo strumento sostituisce in tutto e per tutto Travelab – che resta attivo al momento per la gestione di tutte le prenotazioni effettuate ad oggi – e nasce con la prerogativa di semplificare, velocizzare e rendere ulteriormente efficiente il lavoro degli agenti di viaggio nel processo di ricerca e prenotazione dei prodotti turistici.

Il claim ‘Pensa, cerca, prenota’ è l’essenza di Caleidohotels.com. L’approccio user friendly nella reperibilità dei contenuti lo rende uno strumento eccellente nella gestione delle prenotazioni da parte dei consulenti di viaggi. Caleidohotels.com ha tra i punti di forza la rapidità e la chiarezza nella fase di selezione, ricerca e prenotazione delle strutture, un’ampiezza della gamma di proposte con l’inserimento di nuovi filtri e funzionalità irrinunciabili nel garantire il miglior investimento tempo-lavoro. Semplice e accattivante, consente un’immediata visualizzazione delle strutture disponibili e delle opzioni di autocancellazione, con la possibilità di gestire preventivi e documenti su misura, oltre ad una flessibilità della gestione dei pagamenti e delle penali di alcuni servizi.

Online dal 7 novembre e autenticamente “italiano” nello sviluppo creativo e tecnologico grazie alla collaborazione con Fervento, società esperta nello sviluppo di tecnologie d’avanguardia, www.caleidohotels.com è già accessibile a tutti gli utenti e breve sarà anche disponibile un tutorial per scoprirne tutte le opportunità.

News Correlate