sabato, 27 Aprile 2024

Online il catalogo Malesia e Singapore di Dimensione Turismo

È già disponibile online ed è stato distribuito in versione digitale a 12.000 agenzie di viaggi l’edizione 2023-2024 del catalogo Malesia e Singapore del tour operator Dimensione Turismo: un volume di 32 pagine con un’ampia gamma di soluzioni per chi vuole offrire ai propri clienti affascinanti viaggi attraverso la poliedrica Malesia.
Dimensione Turismo renderà più facile realizzare il sogno di molti viaggiatori di ammirare lo scrigno di meraviglie naturali e diversità del Paese. Tutti gli itinerari proposti, con partenze che coprono tutti i giorni della settimana, possono essere quotati su richiesta con preventivi personalizzati in base ad aeroporto di partenza, vettore aereo e date di viaggio. Inoltre, è possibile abbinare ad ogni tour un’estensione mare a scelta.
Per gli amanti della natura ci sono molte possibilità per esplorare il lato naturalistico del Paese grazie a itinerari dedicati. Quelli più distintivi della vera anima della Malesia abbracciano il suo patrimonio naturale ed esperienziale, legandolo ad un altro dei tratti distintivi per cui il Paese conosciuto in tutto il mondo, ovvero il mare e le sue mille bellissime isole che rappresentano un rifugio sicuro dalla routine quotidiana.

Ecco alcuni esempi illustrativi:
TOUR NEL CUORE DEL BORNEO – Un’esplorazione completa delle meraviglie naturali del Sarawak e del Sabah (12 giorni – 9 notti) toccando Kuala Lumpur, Kuching, Kota Kinabalu, Sandakan, Kinabatangan, Sepilok.

TOUR: SABAH ADVENTURE E MARE A LANKAYAN – Un condensato di natura e mare in un’isola meravigliosa, facilmente raggiungibile da Sandakan (14 giorni – 11 giorni) attraverso Kuala Lumpur, Kota Kinabalu, fiume Kinabatangan, Sepilok, Lankayan.

BEST OF PENINSULA E SOGGIORNO MARE A PERHENTIAN – Il meglio del versante peninsulare, dalle grandi città alle foreste pluviali, per finire con il relax su un’isola tropicale (12 giorni – 9 notti) che copre la Malesia da Kuala Lumpur a Perhentian passando da Malacca, Taman Negara, Cameron Highlands, Penang.

Il catalogo è disponibile a questo link: https://dimensioneturismo.it/admin/media/CATALOGO/Malesia_2023.pdf

News Correlate