mercoledì, 24 Aprile 2024

Online il ‘Mediterraneo’ di Europa World

Racchiude proposte su Grecia, Tunisia, Malta, Montenegro, Dubrovnik e Cipro

È online il nuovo catalogo di Europa World, operatore del Consorzio Quality Group, dedicato al ‘Mediterraneo’ con viaggi di gruppo con guida in italiano in Tunisia e in Grecia, insieme a soggiorni mare e a proposte fly & drive.
“Abbiamo deciso di dar vita a un nuovo catalogo – commenta Daniela Fecchio, Product Manager – visto che le proposte sulla Grecia erano solitamente incluse nel catalogo dedicato a Spagna e Portogallo. Con questa nuova impostazione, che ha più senso geograficamente parlando, abbiamo incluso anche destinazioni che prima non programmavamo affatto, come la Tunisia, Malta, Montenegro e Cipro, molto adatte alle vacanze estive”.
Rivisti i tour di gruppo sempre sulla base delle partenze a data fissa e garantite da Milano e da Roma per minimo 4 partecipanti. Nuovissimo è ‘Tunisia in Stile’ di 8 giorni che tocca Tunisi, Cartagine, Sidi Bou Said, Kairouan, Tozeur, Douz, Matmata e Sfax, un riuscito mix di siti archeologici, deserto e di belle località sul mare a partire da 1.765 euro a persona, con volo dall’Italia, tour con guida in italiano, pensione completa (eccetto un pranzo) sistemazione in camera doppia in hotel di 4/5 stelle.  Per quanto riguarda i viaggi individuali in Tunisia interessante è il soggiorno di 4 giorni ‘Benessere in Tunisia’ che prevede il volo da Milano e Roma per Tunisi con sistemazione all’Hotel Regency Gammarth di 5 stelle a una quota da 645 euro a persona.
In Montenegro il TO propone dei viaggi individuali come il tour di 8 giorni ‘Montenegro essenziale e mare’ che prevede la visita delle località del Paese e soggiorno finale a Budva, all’insegna del relax.
Spazio anche alla Grecia con un viaggio di gruppo completamente nuovo che abbina la Grecia alla Turchia. ‘Tesori dell’antichità’, 14 giorni, tocca Atene, Corinto, Epidauro, Micene, Olimpia, Delfi, Kalambaka, Istanbul, Ankara e la Cappadonia. Partenze a date fisse e quote da 1.720 euro a persona. Numerose le proposte per viaggi individuali con soluzioni che spaziano tra le Isole Cicladi in barca a vela e soggiorno a Mykonos, soggiorno ad Atene abbinato alle isole oppure un cocktail di isole con Mykonos, Paros e Santorini.
Per quanto riguarda Malta, Europa World propone un tour di 8 giorni ‘L’Isola dei Cavalieri’ che tocca Valletta, Mdina, Vittoriosa, Cospicua, Senglea, Gozo, Hagar Qim e il villaggio di pescatori Marsaxlokk, con quote a partire da 720 euro a persona, con partenza da Milano e Roma e sistemazione in 3 stelle. Tra i viaggi individuali, Europa World suggerisce un ‘Benessere a Malta’ di 4 giorni con volo da Milano e Roma, sistemazione in hotel di 4 stelle, trattamenti presso la Spa degli hotel che variano, a seconda dell’hotel scelto. Quote da 865 euro a persona.
Segue poi una sezione con noleggio auto in Grecia, a Malta e nel Montenegro e una parte con sistemazione in alcune delle isole più belle della Grecia, a Malta e a Gozo, ma anche a Montenegro e Dubrovnik, in Tunisia e per concludere anche a Cipro.
Per il lancio del nuovo catalogo Europa World propone una promozione valida per tutte le partenze dei viaggi di gruppo in catalogo, effettuate entro il 31 maggio 2013, con uno sconto di  100 euro a camera.  

News Correlate