Online il nuovo sito de Le Vie del Nord

Ad un mese dalla presentazione sul mercato italiano, Le Vie del Nord by Enterprise presenta la sua nuova pagina web: www.leviedelnord.com. Un indirizzo ricco di contenuti e immagini, dalla veste grafica semplice e lineare.
“Il nostro intento è quello di fornire ai nostri interlocutori – afferma Maria Teresa Omedè, responsabile programmazione Le Vie del Nord – la vera sostanza del viaggio, a cominciare dalle fotografie, di sicuro appeal, ai dettagli day by day dei tour che proponiamo, in modo che sia immediato comprendere come vengano strutturati e quanto costino”.
Il TO intende rimarcare la sua policy no frills, prediligendo la vera sostanza dei prodotti, che possono essere identificati sul sito che, per la semplicità, è anche più veloce durante la navigazione.
Viaggi di gruppo, viaggi individuali, viaggi-esperienza, viaggi di ‘lusso’ e viaggi di nozze: queste le diverse sezioni presenti sul sito che contengono dettagli degli itinerari verso destinazioni quali Islanda e Groenlandia, Irlanda e Scozia, Nord Europa e Baltici, Russia e Caucaso, nonché Usa e Canada.

editore:

This website uses cookies.