Mappamondo annuncia il lancio del nuovo sito istituzionale rilanciando la propria presenza sul web. Mappamondo.com si presenta con una veste grafica contemporanea e fluida per rendere più fruibili e appealing i contenuti, tutti nativi, ed arrivare a raggiungere il maggior numero di utenti.
“Abbiamo lavorato molto a questo progetto e siamo soddisfatti del risultato ottenuto – dice Daniele Fornari, responsabile del Progetto – Adeguarsi alle tendenze di distribuzione e digital marketing è diventato imprescindibile per il nostro business e per continuare ad essere al passo coi tempi. Il nuovo sito è il frutto di un attento lavoro di analisi per il quale ci siamo avvalsi della consulenza di affermati specialisti ?del webmarketing e che ha prodotto un ottimo risultato in termini di navigabilità ed indicizzazione. Il sito è inoltre mobile responsive, attualizzato secondo la tecnologia e i nuovi trend di mercato, che vedono accessi e navigazione da dispositivo mobile e tablet in costante crescita”.
Una versione user friendly e full mobile responsive per soddisfare le esigenze del viaggiatore contemporaneo che, grazie alle connessioni più veloci, a prezzi di accesso alla rete più contenuti e alla miglior risoluzione video degli schermi, oggi effettua sempre di più le visualizzazioni da device mobile.
Il nuovo sito si presenta più intuitivo e funzionale con un rapporto one-to-one che permette di navigare con facilità alla ricerca di idee di viaggio e offre alle adv un ulteriore strumento di lavoro per finalizzare le vendite.