giovedì, 25 Aprile 2024

Online il Portogallo di Viaggi di Atlantide

Il confidenziale si rivolge esclusivamente alle adv

Arriva la nuova edizione 2012 del catalogo esclusivo e confidenziale gruppi del Portogallo di I Viaggi del Vebtaglio, consultabile online nella sezione dedicata alle agenzie di viaggio sul sito, che va a completare l'offerta del catalogo Portogallo già presente e fruibile al pubblico.
Nel catalogo sono presentati tutti i tour possibili che toccano le principali città portoghesi di interesse turistico, dal tour classico, alla rotta dei vini e delle città dichiarate patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, ma anche la possibilità di passare piacevoli fine settimana nei Paesi principali. Per chi desidera invece avvicinarsi a percorsi più mistici, il confidenziale propone tour che richiamano i pellegrinaggi a Fatima e Sant’Antonio, attraverso le città  che hanno segnato le tappe fondamentali della religione.
Per gli appassionati di sport invece, sono indicati itinerari in libertà, tour incentrati su percorsi natura e avventura, ma anche luoghi di interesse per chi pratica surf. Oltre ad affrontare itinerari tipici della regione portoghese, il catalogo confidenziale presenta possibili tour in combinazione con le principali città spagnole, come Barcellona e Madrid, per cercare di soddisfare le richieste delle persone più curiose. 
Per completare ulteriormente l’offerta turistica del catalogo, il TO prosegue i suoi impegni con Madera e l’arcipelago delle Azzorre che affrontano tour attraverso le principali isole di interesse turistico e paesaggistico.

News Correlate