Online la Patagonia di Patagonia World
Tra le novità gli itinerari integrati e programmi di viaggio per Uruguay e Paraguay


È online il nuovo catalogo ‘Patagonia’ di Patagonia World. Nel catalogo spazio ad itinerari integrati e ampliati in Argentina, Cile, Antartide, Falkland/Malvinas, e i nuovi programmi di viaggio per Uruguay e Paraguay. La novità è la creazione di pacchetti modulari che possono essere combinati fra di loro in base alle esigenze dei clienti. Per questo l’itinerario della Patagonia BASE (Bellezza, Autenticità, Sorpresa, Emozioni) che contiene tutti i plus del viaggio di alto livello permette ai clienti di costruire il viaggio in modo personalizzato e indipendente. Il cliente è così libero di scegliere tra la versione Pacha Mama, Gourmet, Aventura, Nautilus e Cultura.
Patagonia Classica BASE 14g/11n è un tour di gruppo con 34 partenze tutte le domeniche, via Roma, garantite con minimo 2 persone, da settembre 2012 ad aprile 2013, che prevede 3 pernottamenti a Buenos Aires, nell’elegante hotel Savoy con visita della città, 2 notti alla Penisola di Valdès con la visita della zona di 2 giorni completi e l’esclusivo pernottamento al faro di Punta Delgada, e una notte all’Hotel Rayentray a Puerto Madryn, 2 notti a Ushuaia, nello storico Tolkeyèn situato sulle sponde del canale di Beagle, immerso nella tranquillità della natura, e visita del vicino Parco Nazionale della Terra del Fuoco, 2 notti a Calafate, presso il confortevole Patagonia Park Plaza, con visita al ghiacciaio Perito Moreno e navigazione sul lago Argentino, 2 notti a Iguazù presso il Panoramic (4 stelle), con visita al lato argentino delle cascate. Quote da 3.790 euro per persona, in camera doppia.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social