giovedì, 18 Aprile 2024

Online nuovo catalogo Australia, Nuova Zelanda e Oceno Indiano di Gastaldi1860

Al secondo anno dal suo debutto il catalogo Australia Nuova Zelanda e Oceano Indiano ha già raggiunto un interessante volume di fatturato per Gastaldi1860, soprattutto per i ‘Viaggi di Nozze’. 

Costruito con proposte adatte a tutti i gusti, quest’anno si è ampliata l’offerta per coloro che preferiscono costruirsi il viaggio da soli combinando tour nelle zone più affascinanti alle città: infatti sono stati inseriti numerosi minitour in auto. Da Perth in 5 giorni si percorre la Dolphin Coast con il Deserto dei Pinnacoli e la barriera corallina di Monkey Mia. Da Melbourne ad Adelaide in 6 giorni lungo la Great Ocean Road con traghetto per Kangaroo Island. Da Darwin 3 giorni per esplorare il Kakadu National Park e le gole di Katherine. Da Alice Springs in 4 giorni il meglio del Red Centre  tra Ayers Rock e Kings Canyon.
Vi sono 2 tour di gruppo con guida in italiano, a partenze garantite, che si svolgono durante tutto l’anno.

‘Australian Panorama’, parte da Melbourne, passa da Sydney, continua con volo a Palm Cove nel Queensland con una escursione nella foresta pluviale e una in catamarano sulla Grande barriera corallina per terminare nel grande Red Centre che custodisce il mistico monolito di Ayers Rock. Al termine del tour, possibilità di effettuare estensioni nelle isole del Queensland o dell’Oceano Pacifico. ‘Australian Explorer’, è un tour che parte da Adelaide con una tappa a Kangaroo Island, prosegue per il cuore del continente e l’ascesa a Ayers Rock, tocca, include poi Sydney per terminare a Palm Cove sulla Grande barriera Corallina. Entrambi gli itinerari possono essere arricchiti con l’estensione di gruppo a fine tour al Parco Nazionale del Kakadu.

Vengono proposti anche tour individuali, per soddisfare la voglia di libertà con itinerari studiati per godere al meglio di quanto il paese offre.

‘Orizzonti Australiani’ (15g/11n) permette di visitare anche il Western Australia: il suggestivo deserto dei Pinnacoli, la penisola di Shark Bay, il parco nazionale di Kalbarri, le città di Perth e Sydney, e il mistico Red Centre.

‘Meraviglie Australiane’ (17g/13n), un tour individuale con trasferimenti in aereo, transfer dedicati ed escursioni incluse tocca invece le tappe più tradizionali del continente inclusa la Grande Barriera Corallina, Kangaroo Island, Ayers Rock, Melbourne, Adelaide e Sydney.

‘Colori Australiani’ (20g/16n), un tour individuale dedicato a chi ha più tempo a disposizione, permette con l’auto a noleggio di percorrere la Great Ocean Road da Melbourne ad Adelaide, definita come una delle più belle al mondo.  Continua poi a Kangaroo Island, Ayers Rock, Grande Barriera Corallina e Sydney.

Nella sezione ‘a la carte’ una ampia scelta di hotel ed escursioni a Sydney, Adelaide, Melbourne e Perth per vivere da vicino metropoli allegre e radiose, inclusi minitour di 2 o 3 giorni per esplorare le tappe vicine.

Una sezione è dedicata alla Nuova Zelanda con un tour di gruppo con guida in italiano a partenze garantite tutti i mesi. Il ‘New Zealand Panorama’ in 12g/8n permette di scoprire le aree più interessanti di entrambe le isole partendo da Auckland nel nord fino a Queenstown nel sud. Per un self drive ‘Il Fascino della Nuova Zelanda’ permette in totale libertà di scoprire i paesaggi straordinari delle due isole principali.

Per le estensioni nell’Oceano Pacifico si può scegliere tra le Isole Cook e le Isole Fiji con una ricercata selezione operata da Gastaldi di hotel di qualità per coronare la vacanza sognata da una vita.

Gastaldi 1860 riserva un trattamento speciale per gli sposi in ‘Viaggio di Nozze’ o per chi  festeggia i 25 anni di matrimonio. Negli aeroporti a Milano Malpensa e Linate, Roma Fiumicino, Torino e Verona un servizio di car valet e di hostess di accoglienza: all’arrivo in aeroporto della coppia l’auto verrà lasciata al valet e la hostess accoglie gli sposi e se ne prende cura, ottimizzando la pratica d’imbarco ed i controlli di sicurezza. Al rientro gli sposi troveranno la loro auto pronta fuori dall’aeroporto. Inoltre, a seconda della destinazione e dell’hotel scelto vi sono omaggi, trattamenti speciali e sconti per la coppia in viaggio, con lo ‘Speciale Gastaldi 1860’ indicato all’interno del catalogo.

Riconfermata la promozione ‘Lista Nozze’: a chi apre la lista nozze all’interno dell’adv, Gastaldi 1860 fornisce un carnet con 50 voucher da 100 euro cadauno da donare a chi sceglie il regalo nella lista.

www.gastaldi1860.it 

News Correlate