sabato, 20 Aprile 2024

Al via gli Open Day di Evolution Travel a Bologna, Napoli e Torino

Il 20 gennaio prende il via il primo ciclo di Open Day di Evolution Travel per il 2018 con il tutto esaurito per la prima tappa a Bologna. La tappa emiliana sarà seguita da un appuntamento a Napoli, in calendario il 3 e 4 febbraio, e da un incontro a Torino, il 17 e 18 febbraio.

Soddisfatto il team per il meeting in Piemonte, primo Open Day organizzato nel nord-ovest. In dirittura d’arrivo anche altri appuntamenti in corso di definizione, che avranno luogo nel mese di marzo, di cui a breve sarà comunicato il programma.
Ogni Open Day avrà una propria identità per diversificare al massimo le attività di formazione e dar modo ai partecipanti di conoscere approfonditamente il prodotto e di investigare in dettaglio le opportunità di mercato offerte dal modello di business sviluppato da Evolution Travel.
Molto apprezzate dai partecipanti le opportunità di fare rete, incontrando direttamente colleghi e promotori TO.
“Mai come quest’anno che parte sotto ottimi auspici, la formazione avrà un ruolo ancora più cruciale per l’organizzazione del nostro lavoro. Il mercato italiano si sta rapidamente evolvendo e la figura del consulente di viaggio, che abbiamo significativamente contribuito a promuovere su scala nazionale, grazie all’offerta di un servizio puntuale, tailor made ed estremamente professionale, è apprezzata da un numero costantemente in crescita di persone. Crescono i clienti e cresce il numero dei consulenti e proprio per questo saremo ancora più capillari nelle nostre attività di formazione”, commenta Monica Sergiano, responsabile reparto formazione.
Il primo Open Day di Bologna, organizzato dai promotori TO Max Fabbri, Barbara Zoppitelli, Rita Settimi e Gabriele Frescucci verterà su Usa e Sudafrica, due grandi classici di Evolution Travel, che ogni anno si arricchiscono di nuove opportunità di viaggio. La prima parte della giornata sarà dedicata alle differenti tipologie di prodotto delle due destinazioni, mentre nella seconda saranno allestiti diversi tavoli tematici che daranno la possibilità ai presenti di prendere parte a incontri one to one.
Il weekend partenopeo, curato da Bruno Bottaro, Laura Lombardi e Cristina Giro, vedrà una prima giornata interamente dedicata agli incontri con responsabili dei TO Alpitour, Veratour, Press Tours ed Eden Viaggi. Nel corso della seconda giornata, approfondimento dei prodotti delle singole destinazioni mediante la rotazione dei presenti tra differenti tavoli tematici.
Il programma di Torino, messo a punto da Tina Meraviglia, Marco Giusti, Alessandra Lampitelli e Manuela Aprile, prevede il primo giorno incentrato sull’approfondimento della conoscenza del network Evolution Travel. Ultima attività formativa della giornata, l’organizzazione di un tavolo di lavoro pratico, seguito da figure particolarmente esperte, che daranno vita a vere e proprie simulazioni di situazioni del lavoro del consulente di viaggi online. E per vivere al meglio il primo evento del nord-ovest, gli intervenuti potranno prendere parte dopo la cena a un suggestivo tour della città. Protagonista del secondo giorno sarà il Nord Europa, con attività di formazione specificamente dedicate a Islanda, Groenlandia, Norvegia, Scozia e Irlanda e una session di lavoro conclusiva incentrata sull’area nordeuropea con l’analisi di iniziative mirate, campagne promozionali, chat ad hoc e gruppi di lavoro. Per suggellare al meglio l’evento, prima dei saluti, estrazione di ricchi premi.

News Correlate