martedì, 23 Aprile 2024

ORH dà vita a Compagnia dei viaggiatori

Continua espansione della società proprietaria della maggior parte delle azioni di Ora Hotels

ORH cresce e dà vita a "Compagnia dei Viaggiatori", portando la Holding ORH Spa, che aveva una previsione di fatturato aggregato di gruppo di 50 milioni a prevedere, con questa prima iniziativa, di incrementare la sua previsione di ulteriori 10 milioni.
Da ieri, infatti, Compagnia dei Viaggiatori S.r.l. ha iniziato ad operare al servizio di tutte le agenzie di viaggio. La sede legale è a Villorba, in provincia di Treviso, e la filiale a Milano. Amministratore unico della società è Monica Micheli, già amministratore di Staff & Co. Srl ed African Safari Club Italia Srl.
In questo modo il gruppo ORH, di cui è presidente Vincenzo Presti e direttore generale Marco Sbrizzi, continua la sua espansione. Grazie alla notevole esperienza di Presti e Sbrizzi, sia a livello alberghiero ricettivo che in tour operating, dopo aver portato la catena alberghiera Ora Hotels ed il Tour Operator Staff & Co., proprietario del marchio My Africa, ad essere aziende di riferimento per le destinazioni dell'East Africa, le società del gruppo sono sbarcate in nuovi continenti come con l'operazione che ha riguardato il marchio "Un altro sole", leader sui Caraibi. In questo contesto, l'obiettivo di "Compagnie dei Viaggiatori" è proprio quello di acquisire o allearsi con importanti marchi leader del settore, soprattutto in un momento di grandi cambiamenti come questo, in cui, per poter garantire ai consumatori finali ed alle agenzie di viaggio mete e servizi, sono necessari economie di scala e strategie di gruppo.

News Correlate