Original Tours lancia Viaggi Sub

E il TO lancia un concorso per gli appassionati di turismo subacqueo

Viaggi Sub è il sito di Originaltour che raccoglie tutte le proposte riservate agli appassionati della subacquea. Sul nuovo sito il TO lancia un concorso per festeggiare i 20 anni di specializzazione in viaggi subacquei, con l'opportunità di vincere vacanze sub in Irjan Jaya, Malesia e Oman. Viaggi Sub raggruppa le destinazioni subacquee per continente o per aree geografiche: Africa, Penisola arabica, Oceano Indiano, Estremo Oriente, Australia & Pacifico e Caraibi.
"In occasione del lancio del nuovo sito Viaggi Sub e per festeggiare i 20 anni di turismo subacqueo di Originaltour – commenta Loredana Arcangeli, responsabile Prodotto – abbiamo deciso di lanciare il concorso ‘Giornalisti per caso e per amore'. Per partecipare basta inviare un articolo di 5.000 battute inclusi gli spazi. Il pezzo dovrà trattare del viaggio subacqueo che più ha emozionato chi scrive, le destinazioni  non devono essere necessariamente esotiche, ma dall'elaborato deve essere trasmessa l'emozione che quella particolare esperienza  ha regalato. Gli articoli devono essere corredati da tre foto in alta risoluzione e devono essere spediti entro il 9 gennaio 2012".
I vincitori saranno selezionati da una giuria specializzata composta da giornalisti, esperti subacquei e dallo staff di Originaltour. I premi saranno assegnati durante Eudi Show, che si svolgerà a Fiera Milano – Rho dal 16 al 19 febbraio 2021.
Il primo premio è un soggiorno di una settimana a Raja Ampat in Irjan Jaya al Papua Paradise Resort, con trattamento di pensione completa e 4 immersioni al giorno; il secondo è un soggiorno di una settimana in Malesia al Pom Pom Celebes Dive Resort, sempre con trattamento di pensione completa e 3 immersioni al giorno. Per il terzo premio, soggiorno di una settimana in Oman all'Al Sawadi Beach Resort, trattamento di mezza pensione e 10 immersioni in totale. Gli articoli e le foto vanno inviati a info@viaggisub.it.

editore:

This website uses cookies.