domenica, 28 Aprile 2024

Ostiensis Viaggi: a Cuba per un turismo diverso

Grazie ad Air Italy che dal 23 dicembre vola da Malpensa all’Havana

Dopo aver dato vita al gemellaggio tra La Habana del Este e Ostia nel 1998 e aver promosso con grande successo l’isola di Cuba in Italia anche sponsorizzando numerose attività umanitarie, Ostiensis Viaggi Network ritorna a Cuba con un nuovo progetto dedicato all’isola rilanciando un turismo diverso alla scoperta della storia coloniale, la musica e la natura.
Grazie al nuovo volo diretto operato da Air Italy, vettore partner di Ostiensis Viaggi Network che servirà la rotta Milano Malpensa-Havana dal 23 dicembre, il network presenterà al mercato una serie di itinerari di 7 e 14 giorni dedicati agli aspetti meno noti di Cuba, anche in collaborazione con il ministero del Turismo di Cuba. Ostiensis inoltre lancerà pacchetti in concomitanza di eventi tra cui il Carnevale Cubano in estate e i festival di musica salsa e danzòn.
 “Da sempre lavoro per la promozione del turismo verso l’Isla Grande – ha commentato Giampiero Gualandri, Presidente Ostiensis Viaggi Network – il vero problema era la mancanza di voli, ma oggi grazie anche al collegamento diretto offerto da Air Italy siamo in grado di proporre numerosi pacchetti dedicati alle zone di Cuba che sono state meno capite e poco apprezzate dal pubblico italiano. Dopo aver organizzato un incontro a settembre con una delegazione del ministero del Turismo di Cuba ho potuto dare il via al rilancio di un turismo diverso verso l’isola, destinazione da sempre richiesta dai viaggiatori italiani”. La promozione dell’Isla Grande partirà da dicembre: in collaborazione con il gruppo musicale “Los Trinitarios” saranno organizzate serate a tema e incontri musicali a Milano e Roma, durante le quali il TO metterà in palio viaggi a Cuba.
 
 

News Correlate