Ostiensis Viaggi Network, in collaborazione con TACV Cabo Verde AirLines, rilancia il turismo verso le 10 isole dell’arcipelago di Capo Verde. Grazie al nuovo volo Roma-Sal di TACV Cabo Verde Airlines, che partirà il prossimo 18 dicembre, Ostiensis Viaggi Network presenterà sul mercato le nuove proposte di viaggio dedicate a tutte le isole capoverdiane, con pacchetti di 4, 7 e 15 giorni e soggiorni presso Pousadas tipiche per scoprire non solo Sal, ma anche Santo Antão, São Vincente, Maio, Fogo e Santa Luzia.
“A partire dal mese di dicembre – aggiunge Giampiero Gualandri, presidente Ostiensis Viaggi Network – daremo il via alla promozione dei pacchetti dedicati a Capo Verde e organizzeremo incontri italo-capoverdiani in collaborazione con il ministero della Cultura di Capo Verde che avranno come tema la musica, folklore e gastronomia. L’Italia è un mercato molto attratto da questa destinazione, basti pensare che nel 2006 si sono registrati circa 75.000 visitatori.”
“Altra novità – conclude Gualandri – è rappresentata dalla possibilità di allungare il proprio viaggio per il Nord Est del Brasile, grazie al volo Sal-Fortaleza della TACV. Il cliente interessato potrà così andare alla scoperta della natura e delle spiagge del Cearà, destinazione di punta per Ostiensis Viaggi Network, con pacchetti molto competitivi e lontani dal turismo di massa”.
Forte impegno anche da parte della compagnia TACV, che con il suo collegamento di linea settimanale, operato con un Boeing 757-200 ER dotato di 210 posti, punta a raggiungere un load factor intorno al 70%.