domenica, 28 Aprile 2024

Ota Viaggi: successo per l’educational in Sardegna

Si è concluso l’educational in Sardegna di Ota Viaggi. L’evento, in programma dal 27 settembre al 1 ottobre, ha visto la partecipazione
di agenti di viaggio provenienti da ogni angolo d’Italia, rafforzando ulteriormente il costante impegno di Ota Viaggi nel fornire formazione di alto livello e un solido supporto ai professionisti del settore turistico.

Durante questo viaggio educativo, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di esplorare alcune delle migliori strutture turistiche della Sardegna, scoprendo le meraviglie di questa affascinante isola come Marina Torre Navarrese Resort, Cala Luas Resort, Marina Rey Beach Resort, Limone Beach Resort, I Giardini di Cala Ginepro Beach Resort e il Club Hotel Marina Beach.

I partecipanti sono partiti da due porti principali, Civitavecchia e Livorno, per vivere un’esperienza di 5 giorni e 4 notti indimenticabili. In totale, sono stati coinvolti 134 agenti di viaggio provenienti da 16 regioni italiane diverse, dimostrando l’ampia portata e l’interesse
suscitato da questa iniziativa educativa.

L’evento ha rappresentato un’opportunità straordinaria per gli agenti di viaggio di familiarizzare con le destinazioni e le strutture turistiche del sud della Sardegna, rafforzando così la loro capacità di consigliare e assistere i propri clienti nella scelta delle destinazioni che meglio soddisfano le specifiche richieste.

Ota Viaggi, inoltre, annuncia che durante l’evento è stata anticipata un’altra novità: Obiettivo X 2024. Il prossimo appuntamento è al TTG, che si terrà dal 11 al 13 ottobre a Rimini, dove il TO sarà pronto a condividere ulteriori novità sulla sua programmazione.

News Correlate