venerdì, 19 Aprile 2024

Ottimo bilancio estivo per ‘Viaggi Boscolo’

Viaggi di Boscolo ha tratto un bilancio della stagione estiva appena terminata, che con il trasporto di oltre 50mila passeggeri, si conferma così uno dei leader nel panorama dei tour operator. La strategia di garantire all’inizio dell’anno oltre 600 partenze confermate si è dimostrata vincente, le agenzie di viaggio hanno apprezzato una maggiore sicurezza dando ai loro clienti date certe e la possibilità di scegliere viaggi in un ampio ventaglio di offerte.

Le destinazioni più gettonate in Europa sono state Spagna, Portogallo e Italia, ma in aumento anche destinazioni come Malta e Cipro. Francia, Belgio e Centro Europa hanno subito  una lieve diminuzione delle prenotazioni a causa della situazione geopolitica e degli avvenimenti legati al terrorismo.

Per quanto riguarda il lungo raggio, le mete più scelte sono state Asia, Africa ed Emirati Arabi, mentre il Sud America e gli Stati Uniti sono rimasti in linea con i numeri degli anni precedenti. Un programma di fidelizzazione chiamato Boscolo Fidelity ha confermato il focus del tour operator verso le agenzie di viaggio.

Con un fitto calendario di roadshow, che si sono svolti da Trieste a Palermo, Viaggi di Boscolo ha raggiunto più di mille adv e con i webinar in pillole ha coinvolto quasi tremila agenti. Oltre a queste attività, Boscolo Tours ha organizzato 47 mini-eventi, in collaborazione con le migliori agenzie di viaggio invitando i clienti finali e arrivando a coinvolgerne oltre 900.

News Correlate