venerdì, 20 Dicembre 2024

Parextour: ecco i prossimi tour esclusivi tra Iran e Azerbaijan

Parextour, TO italo-iraniano, propone solo tour in esclusiva in Iran, Asia Centrale e Caucaso, offrendo inedite combinazioni di Paesi e rivolgendosi ai consumatori che ricercano espressamente viaggi di taglio culturale e di spessore. Con Parextour le partenze sono garantite anche con soli 2/4 iscritti. Le guide parlano italiano. L’assistenza è 24 ore al giorno.

Queste alcune delle proposte per i prossimi tour.

Tour Meraviglioso Iran: un tour di 7 giorni, per conoscere l’essenza di questa terra. Si parte da Tehran per immergersi poi nella storia millenaria di Esfahan. E poi Shiraz e il sito archeologico di Pasargade, infine, Persepoli. Partenza 6 settembre 8g/7n, in pensione completa da 1.690 euro a persona. Voli di linea da Malpensa e Fiumicino. Sconto di 150 euro a coppia per prenotazioni entro il 30 giugno. Nessuna quota di iscrizione.

Tour I giardini di Persia: celebri in tutto il mondo antico. Dopo Esfahan, con l’armonia dei suoi ponti, piazze, palazzi e moschee ecco Yazd, la culla dello Zoroastrismo. Qui c’è l’antico giardino persiano di Dolat Abad. Ma tutta Yazd è un giardino di meraviglie. Il tour Giardini di Persia tocca le principali tappe di un classico viaggio in Iran e dopo Tehran si arriva a Kashan, la città ai margini del deserto di sale Dashtt-e-Kavir. E poi Esfahan. Partenza 14 settembre. 10g/9n, pensione completa da 2.080 euro a persona. Voli di linea da Malpensa e Fiumicino. Sconto di 150 euro a coppia per prenotazioni entro il 30 giugno. Nessuna quota di iscrizione.

Tour Baku Express: short break a Baku, capitale dell’Azerbaijan, affacciata sul Mar Caspio, in cui ammirare i palazzi medievali e l’avveniristico skyline di acciaio e vetro, regala un mix incredibile tra passato, presente e natura. La perla del Caspio stupisce infatti per le sue moderne architetture che convivono in armonia con i caravanserragli e i palazzi di epoca medievale. E poi, a poca distanza dalla città, la natura con le montagne di fuoco e i vulcani di fango della riserva naturale di Qobustan. Prossime partenze 26 giugno, 11 e 26 luglio. Prezzi da 1.150 euro a persona. Partenza confermata con 2 persone; esclusiva Parextour.

News Correlate