venerdì, 29 Marzo 2024

Parte da Verona il roadshow di Futura Vacanze

Futura Vacanze ha organizzato un roadshow che nell’arco di 12 tappe toccherà tutta l’Italia. Il primo appuntamento è in programma per domani, giovedì 21 gennaio a Verona, seguito, da altre date in Veneto, Toscana e Campania. Dopo l’evento campano, il calendario riprenderà interessando le altre città.

Fin dall’apertura delle vendite, le adv hanno dimostrato di apprezzare l’offerta suddivisa tra soggiorni, viaggi combinati, particolarmente amati dagli honeymooner, e tour.
Buono anche l’esito delle promozioni ‘Primi premiati’ e ‘Honeymoon’, che garantiscono sconti e settimane gratuite in formula hotel sulle strutture del nuovo catalogo ‘Villaggi’.

Il roadshow, creato in collaborazione con alcuni Enti del Turismo, tra cui Thailandia, Malesia, Australia e Seychelles, sarà un’occasione per approfondire la conoscenza del prodotto, mettendo a fuoco i plus di ogni singola proposta e le soluzioni esclusive, firmata Futura Vacanze.

La formula prevede l’incontro con una rosa di agenzie per poter garantire a tutti i partecipanti un confronto diretto in prima persona sia con lo staff di Futura Vacanze che con i rappresentanti dei differenti enti.

“Sapevamo di avere un buon prodotto, ma siamo stati sorpresi dell’accoglienza positiva riservata dalle adv al nostro ultimo catalogo dedicato al lungo raggio. Anche per essere in grado di venire incontro alle loro richieste, abbiamo deciso di organizzare questo roadshow che ci vede impegnati in partnership con numerosi enti del turismo. Siamo molto soddisfatti di essere stati considerati player affidabili e del lavoro che abbiamo svolto con la loro collaborazione per organizzare il calendario delle nostre 12 tappe. Vogliamo crescere ancora e siamo convinti che questo roadshow darà un ulteriore impulso alle vendite, in particolar modo per il settore honeymoon”, commenta Paola Simeone, direttore Sviluppo Prodotto.

News Correlate