venerdì, 19 Aprile 2024

Partenze estive extra catalogo per il Giappone di Mistral Tour

Per  soddisfare le  numerose richieste sul Giappone, Mistral tour ha deciso di aggiungere due partenze, quella del 20 agosto e del 14 settembre. “Sono partenze – conferma Michele Serra, PM del prodotto – abbinate ognuna a ben 4 itinerari di gruppo extra catalogo con guida in italiano e in esclusiva per il mercato”.

‘Giappone Italian Style’ è una proposta di 7 giorni che però permette di dare un primo sguardo al paese, che prevede Tokyo, Kyoto e Fujiyama, sempre con guide in italiano. Parte da 1.795 euro a persona e include il volo intercontinentale, la sistemazione in hotel di 4 stelle, il trattamento di pernottamento e prima colazione. E’ perfetto per i viaggi di nozze, cui è possibile abbinare un’estensione mare in Thailandia, per esempio.
Proposta intermedia in termini di tempo è l’itinerario di 9 giorni ‘Giappone classico’, al quale si può abbinare un soggiorno mare. Tocca Tokyo, Kyoto, Fujiyama, Shirakawa, Takayama con  quote da 2.385 euro a persona, con voli intercontinentali, sistemazione in hotel di 4 stelle, trattamento di pernottamento e prima colazione.
‘Meraviglie del Giappone’ di 11 giorni, prevede la visita di Tokyo, Kyoto, Fujiyama, Kanazawa, Shirakawa, Takayama, Hiroshima, Nagoya e Osaka, a una quota da 2.695 euro a persona. Voli intercontinentali e sistemazione in hotel di 4 stelle e 5 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione inclusi e  possibilità di mezza pensione.
Infine, ‘Panorama Giapponese’ di 14 giorni, spazia dalla modernità di alcune città come Tokyo e Osaka alle antiche tradizioni popolari di Takayama e Kanazawa per spingersi allo spettacolo della natura con il Fujiyama e alla storia con Kyoto, Miyajima e Nara. Quote da 3.395 euro a persona.
Per tutti i viaggi, possibilità, con supplemento, di dormire in un ryokan dotato di onsen privato nel quartiere storico di Takayama, con cena tipica giapponese e prima colazione servite in stanza.

 

News Correlate