Per soddisfare le numerose richieste sul Giappone, Mistral tour ha deciso di aggiungere due partenze, quella del 20 agosto e del 14 settembre. “Sono partenze – conferma Michele Serra, PM del prodotto – abbinate ognuna a ben 4 itinerari di gruppo extra catalogo con guida in italiano e in esclusiva per il mercato”.
‘Giappone Italian Style’ è una proposta di 7 giorni che però permette di dare un primo sguardo al paese, che prevede Tokyo, Kyoto e Fujiyama, sempre con guide in italiano. Parte da 1.795 euro a persona e include il volo intercontinentale, la sistemazione in hotel di 4 stelle, il trattamento di pernottamento e prima colazione. E’ perfetto per i viaggi di nozze, cui è possibile abbinare un’estensione mare in Thailandia, per esempio.
Proposta intermedia in termini di tempo è l’itinerario di 9 giorni ‘Giappone classico’, al quale si può abbinare un soggiorno mare. Tocca Tokyo, Kyoto, Fujiyama, Shirakawa, Takayama con quote da 2.385 euro a persona, con voli intercontinentali, sistemazione in hotel di 4 stelle, trattamento di pernottamento e prima colazione.
‘Meraviglie del Giappone’ di 11 giorni, prevede la visita di Tokyo, Kyoto, Fujiyama, Kanazawa, Shirakawa, Takayama, Hiroshima, Nagoya e Osaka, a una quota da 2.695 euro a persona. Voli intercontinentali e sistemazione in hotel di 4 stelle e 5 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione inclusi e possibilità di mezza pensione.
Infine, ‘Panorama Giapponese’ di 14 giorni, spazia dalla modernità di alcune città come Tokyo e Osaka alle antiche tradizioni popolari di Takayama e Kanazawa per spingersi allo spettacolo della natura con il Fujiyama e alla storia con Kyoto, Miyajima e Nara. Quote da 3.395 euro a persona.
Per tutti i viaggi, possibilità, con supplemento, di dormire in un ryokan dotato di onsen privato nel quartiere storico di Takayama, con cena tipica giapponese e prima colazione servite in stanza.