Partono da Roma i roadshow per le adv di Nicolaus

A seguire Emilia, Lombardia, Campania, Marche, Abruzzo e Puglia

Prendono il via oggi nel Lazio i roadshow firmati Nicolaus rivolti alle adv di tutto il mercato italiano. Il primo incontro si tiene a Roma e per l’azienda saranno presenti Roberto Pagliara, amministratore unico; Giovina Petrignano, direttore marketing; Riccardo Giuntoli, direttore vendite; Carlo Sacchetti, sales manager Lazio. L’appuntamento di oggi sarà seguito da numerosi altri incontri in differenti città scelte ad hoc per coprire l’intera area nazionale.
Le tappe successive a quella laziale saranno in Emilia, Lombardia, Campania, Marche, Abruzzo e Puglia.
L’incontro, di circa 2 ore, verterà sulla presentazione della programmazione del TO: Mare Italia 2012; Wellness, con il nuovo catalogo ‘Bollicine&Benessere’; la riedizione del catalogo ‘Masserie’; le proposte del luxury brand Raro Word. Ad ogni tappa del roadshow sarà presenta anche una selezione di Top Partner, inoltre, il TO ha siglato un accordo con la catena Una Hotels & Resorts che ospiterà gli eventi nelle sue strutture.
“Il 2012 sarà un anno molto importante per la nostra azienda. Abbiamo messo in campo ingenti sforzi per ampliare e diversificare la programmazione con numerose novità. Anche alla luce di questa crescita abbiamo deciso di creare un ciclo di roadshow per avere su scala nazionale un contatto diretto con i nostri partner. La formazione sul prodotto è fondamentale per ogni segmento della filiera turistica e questi momenti di incontro sono un’opportunità per noi e le ADV con cui lavoriamo”, ha commentato Pagliara.
Agli adv partecipanti, oltre alla possibilità di partecipare ad un’estrazione di buoni viaggio, verrà assegnata una borsa realizzata con materiale riciclato, proveniente da PVC utilizzati nel corso degli anni per allestimenti fieristici di Nicolaus.

 

editore:

This website uses cookies.