sabato, 27 Aprile 2024

Pasqua a Dubai con il Mappamondo

Dubai è ancora al centro della programmazione Mappamondo che propone la destinazione come meta ideale per trascorrere alcuni giorni da dedicare al relax, allo shopping, al deserto, al mare.
“Siamo soddisfatti delle vendite di Capodanno su Dubai – dice Andrea Mele, presidente e ad Mappamondo – con un +20% rispetto al Capodanno 2012, materializzando per il terzo anno consecutivo il 100% ed oltre dei nostri allotment. Numeri questi che ci pongono certamente al top per la destinazione tra i TO italiani considerato anche che le vendite continuano a crescere in maniera esponenziale anche per gennaio e febbraio”.
Per Pasqua Mappamondo propone una partenza il 17 aprile con voli diretti Emirates da Roma, Milano e Venezia. L’offerta, con una quota base da 860 euro a persona, prevede 4 notti in camera doppia con prima colazione a buffet presso il  Novotel Word Trade Center, 1 cena in hotel, mezza giornata visita della città, wi-fi gratuito in camera, assistenza e navetta gratuita dall’albergo alla spiaggia del Jumeirah Beach Park. 

News Correlate