sabato, 27 Aprile 2024

Pasqua e Ponti, le proposte di Tour2000AmericaLatina

Tour2000AmericaLatina presenta una nuova collezione di ‘Viaggi Imperdibili ‘per le vacanze pasquali e i ponti di Primavera: partenze garantite a conferma immediata con minimo due partecipanti con voli, hotel, trasferimenti e guida in italiano inclusi nella quota.

“L’Area Riservata sul nostro sito permette agli agenti di viaggio iscritti di verificare in tempo reale il numero di posti disponibili per tutti i nostri Viaggi Imperdibili – afferma Bruno Normanno, direttore commerciale di Tour2000AmericaLatina – Sono sempre più gli agenti di viaggio iscritti che utilizzano la piattaforma e contiamo di allargare ancora il numero degli iscritti nel corso del 2024”.

Partenza il 23 marzo per il tour Argentina tutto l’anno alla scoperta di Buenos Aires, della ricca fauna della Penisola Valdés, della città più australe del mondo, Ushuaia, a El Calafate e delle Cascate di Iguazù e per il tour Fin del Mundo: crociera a Capo Horn e Cile che prevede la navigazione fino al mitico Capo Horn, ultimo lembo di terra che divide il continente americano dai ghiacci eterni dell’Antartide.

Per trascorrere Pasqua a Cuba, le proposte di tour sono tante e vanno dal tour Magica Cuba con mare a Cayo Santa Maria al tour Spirito di Cuba con mare a Varadero o a Cayo Ensenachos.

Due tour in Perù in partenza il 20 e 22 aprile: Colori del Perù e Perù Express con itinerario classico per conoscere le meraviglie naturali, le antiche città coloniali, i vivaci mercati e gli straordinari siti archeologici del paese, testimonianze di culture uniche e affascinanti.

Il 28 marzo e il 25 aprile parte il tour Messico: Chiapas e Yucatan per ammirare le meraviglie del Messico tra zone archeologiche e natura prorompente, passeggiare nelle tipiche stradine coloniali di San Cristobal de Las Casas, navigare l’imponente Canyon del Sumidero e scoprire la zona archeologica più importante del Centro America, Palenque.

L’offerta di tour con partenza 25 aprile va dalla Bolivia alla Colombia, da Aruba e Bonaire alla Giamaica e il Brasile.

News Correlate