Pasqua in viaggio con Alidays Travel Experiences

Chi ancora non sa dove andare o cosa fare per Pasqua può lasciarsi ispirare da una delle proposte di Alidays Travel Experiences. 

Una Pasqua caliente con il viaggio di 11 giorni Easy Messico di Alidays che prevede un tour guidato di 3 giorni alla scoperta dello Yucatan (Cancun, Chichen Itza, Mérida, Uxmal, Ekbalam, Coba) seguito da un soggiorno mare di 6 notti sulla Riviera Maya in resort 4 stelle con trattamento all inclusive. La quota individuale, a partire da 1.940 euro, comprende i voli intercontinentali dall’Italia, i voli domestici in Messico, i trasferimenti, il tour in minivan con guida parlante italiano/spagnolo, ingressi ai siti archeologici e musei e sistemazione in hotel con prima colazione e 3 pranzi, il soggiorno mare sulla Riviera Maya.

San Francisco, San Simeon, Los Angeles e San Diego: ecco le tappe per un tour di 12 giorni in totale libertà con auto a noleggio. La proposta Alidays per trascorrere la Pasqua nell’ovest degli States in modo diverso ha un costo individuale a partire da 2.513 euro.

Pasqua in libertà alla scoperta dell’Australia con la proposta di Alidays Travel Experiences di 19 giorni per viaggiare con auto a noleggio nel Magico Sud: Adelaide; Barossa Valley; Wilpena Pound, con pernottamento in tenda e sorvolo di 30 minuti; tour guidato Kangaroo Island in 4×4; Melbourne, con escursione guidata a Great Ocean Road; Sydney con escursione ai punti panoramici e crociera nella baia al tramonto con cena; fino a Hamilton Island per le ultime 4 notti di soggiorno mare, con escursioni in barca a Whitehaven Beach e sulla Grande Barriera Corallina. La quota individuale parte da 3.985 euro.

Pensata per le famiglie è la proposta ‘Alidays Mauritius 4 Family’ di nove giorni con volo a/r dall’Italia, accoglienza Meet & Greet, trasferimenti, sistemazione all’Hotel Le Canonnier 4 stelle per 7 notti con trattamento all inclusive, assistenza h24 e quota individuale a partire da 1.570 euro.

Un viaggio di cinque giorni, dal 24 al 28 marzo, per vivere tante esperienze in formato famiglia che due affascinanti città degli Emirati Arabi come Abu Dhabi o Dubai sanno offrire ai loro visitatori anche durante la settimana di Pasqua. Per individuare le esperienze che meglio soddisfano i desideri di genitori e figli basta lasciarsi guidare dalle ispirazioni Fluidtravel.it.

Le proposte Family Fun per Pasqua ad Abu Dhabi o Dubai includono volo a/r con partenze dai principali aeroporti italiani, trasferimenti, sistemazione per quattro notti in hotel 4 stelle con trattamento di prima colazione. La quota in formato famiglia, ovvero per 2 adulti e un bambino tra i 2 e gli 11 anni, è: a partire da 2.090 euro per il Family Fun in Dubai (hotel Ja Ocean View 4 stelle , camera Sea View); a partire da 3.255 euro per Family Fun in Abu Dhabi (hotel Park Hyatt Hotel and Villas 5 stelle, in park room).

www.alidays.it

www.fluidtravel.it

 

editore:

This website uses cookies.