venerdì, 19 Aprile 2024

Patagonia World, 86 partenze garantite nel nuovo catalogo

Il To ha rafforzato l’offerta ricettiva e l’operatività degli uffici in Argentina

E' in distribuzione nelle adv il nuovo catalogo ‘Patagonia' di Patagonia World, con proposte per Argentina, Cile, Antartide, Bolivia, Ecuador e Galapagos, Falkland/Malvinas. Una programmazione pensata per soddisfare le esigenze dei viaggiatori, sia del repeater sia di chi visita questa parte del Continente Americano per la prima volta. "Abbiamo rafforzato la struttura ricettiva – dice Mauro Olivero, titolare del TO – e l'operatività dei nostri uffici in Argentina attraverso i quali organizziamo i servizi. Il catalogo è stato studiato puntando su un assetto più razionale dell'offerta, con informazioni più dettagliate sulle destinazioni ed organizzando le soluzioni di viaggio secondo tematiche specifiche in maniera tale da agevolare la scelta e rendendo questo strumento più efficiente e fruibile".
La pubblicazione presenta 86 partenze di gruppo garantite e alcuni nuovi tour. Gli itinerari proposti sono suddivisi nelle categorie: ‘Un Mondo Sorprendente';  ‘Scenario di Viaggio',; ‘Incanto di popoli e culture'; ‘Natura Explorer'.
Per la prossima stagione, Patagonia World propone le soluzioni: ‘Todo Cile', 16 giorni tra i contrasti del "mondo verticale" con quote a partire da 5.640 euro; ‘In Lodge alle Galapagos', un'alternativa ecologica di 9 giorni con quote da 2.980 euro; ‘Patagonia à la carte' programma componibile e flessibile con un ampio ventaglio di escursioni, presente solo sul sito dell'operatore.  

News Correlate