martedì, 30 Aprile 2024

Patagonia World dedica un monografico all’Ecuador

Per la prima volta la destinazione non viene proposta come il paese delle Galapagos

Un nuovo catalogo monografico fa la sua comparsa nel mondo di Quality Group. Si tratta dell'Ecuador, a firma di Patagonia World, che oltre al paese dell'America Latina, programma, sempre nel medesimo catalogo, anche le isole Galapagos, la Bolivia e la zona Andina.
"Abbiamo ritenuto corretto dare a questa destinazione la giusta importanza – commentano in Patagonia World – perché oltre a essere molto vario, con una realtà geografica unica ed etnie interessanti, è un Paese che non ha stagionalità molto rigide come accade per la Patagonia cilena o argentina, ma è visitabile tutto l'anno".
Tra le novità di questa pubblicazione, il fatto che, per la prima volta, l'Ecuador viene proposto con le sue molteplici sfaccettature e non semplicemente come il Paese delle Galapagos. Tra le proposte, un itinerario classico a partenze fisse, "Gran Tour Ecuador & Galapagos", di 14 giorni, che tocca Quito, Otavalo, Parco Nazionale di Cotopaxi, Ingapirca, Riobamba, Cuenca, Guayaquil per terminare con una crociera alle Galapagos. Il costo parte da 4.690 euro a persona ed è indicato soprattutto per i viaggi di nozze.
Per gli amanti della natura e delle Isole Galapagos, Patagonia World propone "In lodge alle Galapagos", un tour di 9 giorni con soggiorno in tre diverse isole ed escursioni in barca. Il costo è di 2.980 euro a persona.
Nella pubblicazione trova spazio anche la Bolivia, paese che ultimamente sta riscontrando molti consensi, anche se non per tutti per via dell'altitudine. Il TO Patagonia World propone ad esempio un tour di gruppo in esclusiva per l'Italia, "Mosaico Boliviano" di 13 giorni che tocca La Paz, il Lago Titicaca, Sucre, Potosì, Uyuni per terminare con il Deserto di Atacama (Cile), per un costo da 4.520 euro a persona. Segue una sezione dedicata alle estensioni in Cile, all'Isola di Pasqua, in Argentina oltre a una novità, ovvero i tour che abbinano più destinazioni tra loro per una visuale completa dell'area. Come "Perle del Sudamerica" di 16 giorni che abbina Galapagos, Cusco e Machu Picchu all'Isola di Pasqua (da 4.590 euro a persona).

 

News Correlate