domenica, 28 Aprile 2024

Patagonia World, successo per il Fam tour in Patagonia

La Patagonia Classica, 14g/11n da 3.650 euro

Si è concluso lo scorso mese il Fam tour in Patagonia organizzato da Patagonia World destinato al suo team di vendita. Nei 14 giorni di viaggio, dal 20 marzo al 4 aprile, i fortunati partecipanti hanno toccato le tappe di Buenos Aires, Penisola di Valdès, Ushuaia (Terra del Fuoco), Calafate, Chaltèn (Fitz Roy) e Iguazù. All'evento erano presenti Mauro Olivero, titolare di Seven Worlds Spa, Diego Rocchetti, direttore commerciale di Seven Worlds, Lara Carano, agente area Lombardia, Emilio dell'Erba agente area Tri-veneto, Simona Mari agente Emilia Romagna e Toscana e Alessia Mariani responsabile gruppi ad approfondire la destinazione. Del gruppo hanno fatto parte anche l'agenzia di pubblicità e l'ufficio stampa.
Il prodotto Patagonia Classica, di cui il team di vendita ha potuto godere, si compone di due giorni completi nella Penisola di Valdès dove si possono osservare i pinguini, le balene, i leoni marini e gli elefanti marini soggiornando all'interno della riserva naturale. Il soggiorno è previsto  nel suggestivo Faro di Punta Delgada, nel pieno della Penisola.Due giorni sono dedicati alla visita di Buenos Aires, dove si può assistere a un meraviglioso spettacolo di Tango argentino; la Terra del Fuoco con la navigazione lungo il canale di Beagle per vedere i leoni marini e i cormorani, ma soprattutto per provare l'emozione di visitare Ushuaia, la città che si trova alla fine del Mondo. Nei giorni successivi i meravigliosi Ghiacciai di El Calafate, la navigazione per vedere il Perito Moreno e la navigazione sul Lago Argentino, con la visita della Estancia Cristina. Unica e impareggiabile la passeggiata e la navigazione delle cascate di Iguazù, anche queste visitate con 2 pernottamenti.
Il tour di gruppo o individuale, partenze via Roma tutte le domeniche da Settembre ad Aprile  14 giorni/11 notti ha quote a partire da 3.650.00 euro per persona in camera doppia.

News Correlate