Pierpaolo Cantoni guiderà il Centro Italia di Volonline

Volonline ha inserito nel proprio organico di Pierpaolo Cantoni in qualità di account per Roma, Lazio e Umbria, aggiungendo così un altro importante pilastro nella sua fase di sviluppo nell’intera Penisola. 

Pierpaolo Cantoni può contare su un’esperienza ventennale nel turismo, che lo ha visto ricoprire diverse posizioni, approfondendo la conoscenza del settore da diversi punti di vista: da banconista ad accompagnatore, fino a operatore booking e responsabile commerciale di zona.

Il suo ruolo per il TO sarà legato all’acquisizione di nuove partnership con le agenzie sul territorio, promuovendo il concept innovativo che differenzia Volonline dagli operatori tradizionali: attraverso costanti analisi di benchmark e la definizione di accordi in esclusiva con i fornitori, l’Operatore è in grado di offrire sempre soluzioni ad elevata marginalità, sviluppate su misura per assecondare le richieste dei clienti.

“Per noi il centro Italia – commenta Luigi Deli, ad Volonline – è un mercato che ha un altissimo potenziale e siamo certi che le agenzie apprezzeranno il nostro modello di business esattamente come è avvenuto al nord. Credo molto nelle capacità professionali di Pierpaolo: lo supporteremo sviluppando anche nuovi prodotti ad hoc, con l’auspicio di inaugurare una nuova fase di grande espansione per la nostra azienda”.

Con l’ingresso di Cantoni nel centro Italia, che segue di qualche settimana quello di Viviana Papi, lo staff commerciale del TO arriva a quota 6 account di cui 3 impegnati proprio nello sviluppo del mercato del centro/sud Italia.

 

News Correlate