lunedì, 6 Maggio 2024

Pierre&Vacances guarda all’inverno; ecco le novità

Sipunta soprattutto su ampliamento Avoriaz 1800 e inaugurazione sa nei resort del brand Premium

Pierre&Vacances pensa già alla prossima stagione invernale. E punta su tante novità. A a cominciare dall'ampliamento della moderna stazione sciistica Avoriaz nel cuore delle Alpi.
"Protagonista della prossima stagione – anticipa Alessandro Antinori, responsabile Promozione Italia Pierre&Vacances – sarà il complesso di Avoriaz 1800, nel comprensorio sciistico Portes du Soleil, dove a dicembre saranno inaugurati nuovi residence e la spa per bambini. In attesa del 2012, quando nel complesso nascerà anche l'Aquariaz, il parco acquatico di montagna realizzato dal Gruppo Pierre&Vacances/Center Parks".
A inizio dicembre, con la riapertura del complesso in concomitanza con la grande ‘Fête de la glisse', ad Avoriaz saranno inaugurati 6 nuovi residence concepiti e realizzati come vere e proprie lounge. Gli appartamenti sono pensati come dei rifugi con elementi decorativi che giocano con sfumature contemporanee per creare degli accoglienti ‘loft di montagna'.
Nel nuovo quartiere dell'Amara saranno inaugurati uno spazio benessere con piscine per adulti e bambini, jacuzzi, sauna e hammam, una Spa moderna con trattamenti estetici, massaggi, sala fitness e relax, e tra i nuovi servizi anche due grandi parcheggi e nuova nuova pista di pattinaggio nel cuore della stazione pedonale. Inoltre, è in programma l'apertura di un altro centro benessere l'Arc 1950, una struttura unica in Europa situata nella magnifica area sciistica di Paradiski, con balconi in legno e tetti in pietra di Lauze per 8 residence con servizio alberghiero di alta gamma.   

News Correlate