venerdì, 29 Marzo 2024

Pioggia di riconoscimenti per i camping di Baia Holiday

Qualità senza compromessi è la linea guida di riferimento per Baia Holiday e grazie all’eccellenza espressa da questa visione i suoi Camping Village primeggiano in differenti importanti classifiche di settore italiane e internazionali. Tra i riconoscimenti più recenti che interessano le strutture di proprietà di Baia Holiday – distribuite tra alcune delle località di mare, lago e urban più belle d’Italia, a cui si aggiunge anche una sulla croata isola di Lussino – figura il premio ‘Più amati dai turisti 2021’, conferito dal portale italiano di riferimento Camping Village Travel e vinto da sei complessi:

  • Camping Village Cavallino per il Veneto;
  • Camping Village Roma Capitol per il Lazio;
  • Centro Vacanze Isuledda e Camping Village Baia Blu la Tortuga per Sardegna e Isole;
  • Camping Village Mare Pineta per il Friuli-Venezia Giulia;
  • Concept Village Piccola Gardiola per la Lombardia;

Sul versante internazionale è un altro nome tra i più autorevoli di categoria, come il colosso tedesco ADAC, istituzione più importante a livello europeo nella valutazione dei campeggi, a sancire l’eccellenza dell’offerta di Baia Holiday, conferendo ancora una volta l’ambitissimo premio SuperPlatz al Camping Village Cavallino a Cavallino Treporti, nella laguna di Venezia, e al Camping Village Baia Blu La Tortuga a Vignola Mare, in Sardegna, affacciato su una spettacolare baia di soffice sabbia e un mare dai colori caraibici. Nell’ambito di questo riconoscimento è rilevante sottolineare che entrambe le strutture hanno ottenuto il punteggio massimo di 5 stelle.
Altra classifica degna di nota è quella di un altro portale di grande eco come PiNCAMP, legato ad ADAC, che inserisce ben sei strutture di Baia Holiday nella classifica dei 100 migliori Camping Village italiani. Osservando da vicino la classifica vale la pena ricordare che 3 di queste strutture hanno fatto il loro debutto tra le file dei top 100, mentre le altre 3 hanno notevolmente migliorato il loro posizionamento nel ranking. E per mettere meglio a fuoco l’enorme valore dell’elenco dei migliori stilato da PiNCAMP si deve tener presente il numero complessivo dei campeggi in Italia che conta circa 2.600 strutture.
“Questi riconoscimenti hanno per noi un grande valore legato alla concretezza di quello che ogni anno facciamo per offrire un’esperienza di qualità ai nostri ospiti. E proprio per questo, per esempio, siamo molto orgogliosi di essere entrati con altre 3 strutture nella top 100 di PiNCAMP e di aver visto con quelle già presenti una scalata verso l’alto nell’elenco. Un dato come questo è frutto degli investimenti costantemente messi in campo che di recente ci hanno visto aprire una nuova SPA nel camping di Cavallino Treporti e che ci vedranno inaugurare nel Camping Village Roma Capitol uno dei parchi acquatici più grandi e completi del Lazio. Senza dimenticare, gli investimenti destinati ogni anno a tutte le nostre aree verdi, risorsa tra le più preziose anche per una dimensione di vacanza improntata alla tutela ambientale”, commenta Luca Neboli, direttore commerciale e marketing di Baia Holiday.

 

 

News Correlate