Ponte dell’Immacolata a Mauritius con Alidays Travel Experiences

Nell’ambito dell’iniziativa #mauritius4family, Alidays Travel Experiences propone, per il Ponte dell’Immacolata, soluzioni di viaggio “formato famiglia” a Mauritius.
Tre diverse combinazioni, con partenza il 4 dicembre e rientro il 12 dicembre (7 notti), pensate anche per i bambini e caratterizzate dal soggiorno in resort esclusivi, nei quali è possibile vivere la propria vacanza in piena libertà.

Nella zona ovest dell’isola, sulla spiaggia di sabbia bianca di Flic en Flac, Alidays propone una vacanza nel resort La Pirogue (3.5 stelle). La quota per famiglia – due adulti e un bambino fino a 12 anni non compiuti – è di 4.922 euro e include voli a/r dall’Italia, trasferimenti in arrivo e partenza da e per l’aeroporto, sistemazione in camere Standard Garden View e trattamento mezza pensione.

Per chi vuole invece sentirsi come a casa, ideale è l’hotel Le Mauricia (4 stelle) dove sono anche disponibili appartamenti composti da 2 camere da letto e 2 bagni che ricreano un ambiente informale e domestico. La quota famiglia – per due adulti + un bambino fino a 5 anni con sistemazione in Standard Room – è di 4.649 euro e comprende voli a/r dall’Italia, trasferimenti in arrivo e partenza da e per l’aeroporto e trattamento in formula all inclusive.

Chi ama trascorrere una vacanza immerso nella natura, la scelta non può che ricadere sull’hotel Veranda Pointe Aux Biches (4 stelle). L’hotel è circondato da un ambiente tropicale incontaminato grazie alla lussureggiante vegetazione di bounganville e foreste d’ebano. La quota Alidays per famiglia – due adulti e un bambino fino a 12 anni non compiuti – è di 4.440 euro e comprende voli a/r dall’Italia, trasferimenti in arrivo e partenza da e per l’aeroporto, sistemazione in Family Room e trattamento mezza pensione.

www.alidays.it 

editore:

This website uses cookies.