giovedì, 28 Marzo 2024

Ponte Immacolata con KiboTours nella città più trendy degli Emirati

Quest’anno per il Ponte dell’Immacolata KiboTours propone un pacchetto speciale dall’8 al 12 dicembre 2022, con destinazione Dubai. Quattro notti di lusso, da trascorrere al Pullman Lake Towers Hotel, con tempo a disposizione per visitare la città più trendy degli Emirati, e con una escursione organizzata per un tour della zona più moderna. A Dubai si concentra il top per quanto riguarda i locali raffinati, dalle boutique di moda ai ristoranti gastronomici, e da qui si può partire per escursioni avventurose nel vicino deserto.
Il volo diretto dall’Italia è con Emirates, ed è incluso come il soggiorno e tutti i trasferimenti e l’assistenza, nel prezzo: a partire da 1.595 euro a persona, tasse comprese. Un avamposto nel deserto, e allo stesso tempo meravigliosamente affacciato sul mare, che negli ultimi tempi ha legato la sua notorietà al fatto di essere una meta scelta da molti vip per vacanze all’insegna di una sontuosa eleganza. Oltre che un polo di importanza strategica per molte aziende innovative, e che con il successo di Expo Dubai è entrata a far parte di diritto nel mondo del futuro ipertecnologico.
Proprio nel fine settimana del ponte, nello specifico domenica 11 dicembre 2022, si svolge anche la Maratona di Dubai, uno degli eventi più importanti e partecipati tra le gare di running del Medio Oriente. KiboTours, con la sua KI RUN propone viaggi speciali dedicati ai runner in questa occasione. Con la possibilità di organizzare allenamenti e incontri, supervisione del circuito di gara e preparazione personalizzata.

 

News Correlate