venerdì, 14 Maggio 2021

Porrati nuova consulente Scozia e Irlanda per Evolution Travel

Evolution Travel ha deciso di investire sull’offerta di due mete interessanti quali l’Irlanda e la Scozia. Una nuova figura seguirà, infatti, il restyling dei due portali tematici ad essa dedicati con l’obiettivo di diversificare ulteriormente le proposte e ottimizzarle in funzione delle esigenze dei viaggiatori di domani. La nuova consulente di riferimento di entrambi i prodotti è Chiara Porrati, già attiva nell’organizzazione di viaggi online con Evolution Travel, che vanta una forte specializzazione nell’area del Nord Europa.
La decisione di dedicare loro una speciale attenzione scaturisce anche da una mappatura dei desideri legati alle vacanze del futuro, predilette dai turistici italiani ed europei, che hanno evidenziato una particolare predilezione per il contatto con la natura, da vivere in ampi spazi all’aria aperta e in contesti sicuri, nonché caratterizzati da un ottimo livello del servizio e da interessanti possibilità connesse a cultura e tradizione.
Al centro dello sviluppo di nuovi prodotti saranno differenti proposte legate, ad esempio, al Fly & Drive, formula di viaggio perfetta per vivere al meglio il mix tra natura e cultura che rende straordinarie la Scozia e l’isola d’Irlanda. Grande spazio, naturalmente, sarà riservato ai tour di gruppo con riduzione del numero massimo dei partecipanti e alle vacanze particolari basate su proposte esperienziali, tenendo conto anche della grande voglia di libertà ed indipendenza di chi deciderà di viaggiare nei prossimi mesi.
Unitamente al lavoro dedicato alle nuove occasioni di viaggio, Chiara Porrati e lo staff di Evolution Travel riserveranno una grande attenzione alla revisione di tutte le proposte per renderle vivibili all’insegna della sicurezza, sia logisticamente sia per ciò che concerne la conformità con rigidi protocolli anti Covid-19.
“Con molta soddisfazione ed entusiasmo, do il via a questa nuova sfida all’interno del network di Evolution Travel. Con il management da tempo stavamo pensando di valorizzare ulteriormente i portali Irlanda e Scozia e abbiamo deciso di dare seguito al desiderio di farlo per essere pronti per il turismo che verrà. Queste due mete sono perfette! Sia per i grandi spazi poco popolati che le caratterizzano sia per la rigorosa attenzione che già da mesi stanno dedicando ai protocolli di sicurezza e al ripensamento della loro offerta turistica in funzione di un nuovo modo di viverla”, commenta Chiara Porrati, consulente di riferimento prodotto Evolution Travel per Scozia e Irlanda.

News Correlate