Novità a settembre per la rete vendite di IPV: due nomi storici dello staff scendono in campo a fianco delle adv del Lazio, Umbria, Emilia Romagna e Marche .
L’esperienza e la conoscenza a servizio delle adv al fine di fornire un’assistenza e una consulenza sempre più approfondita sui prodotti e servizi offerti dal TO. Queste le motivazioni che hanno portato la direzione di Idee Per Viaggiare, a scegliere di affiancare ad una già valida e attiva rete commerciale, due membri storici dello staff di IPV.
Luca Pierini, product manager e profondo conoscitore delle Maldive nonché di tutta l’area dell’Oceano Indiano e medio orientale, andrà a rafforzare la presenza commerciale nel Lazio e nell’Umbria, mettendo in campo tutta la sua esperienza.
Francesca Sannicola, entrata a far parte da diversi anni dello staff di IPV e particolarmente esperta di tutta l’area orientale (Indocina, Indonesia, con un particolare amore e conoscenza della Malesia e Bali) si dedicherà con attenzione a tutte le adv dell’ Emilia Romagna e delle Marche.
“Abbiamo deciso di far scendere in campo due dei nostri ‘storici giocatori’ – dice Roberto Massi, responsabile area vendite IPV – certi che con la loro esperienza, il loro naturale entusiasmo e pro-attività, sapranno trasmettere alle Agenzie tutto il mondo e la filosofia di Idee Per Viaggiare ”.
La sempre maggiore presenza della forza vendite su tutto il territorio nazionale, i tre portali Argo, Archimede e Boarding Card, le numerose attività ed eventi organizzati B2B, mostrano ancora una volta come l’obiettivo finale di IPV sia sempre quello del consolidamento del rapporto con la distribuzione.