Potenziato il Sud America di Tour2000

Nuove proposte del TO per Chile, Bolivia, Argentina e Brasile

Tour2000 rafforza le proprie proposte di viaggi avventura e presenta una nuova serie di offerte per Chile, Bolivia, Argentina e Brasile. Tra le novità, da segnalare la proposta ‘Overland in Chile e Bolivia' che, per la prima volta, consente di esplorare una delle regioni più remote ed affascinanti del Sudamerica garantendo i migliori servizi disponibili. Un'offerta che vanta prezzi competitivi, grazie alle partenze di gruppo di piccole dimensioni (max. 8 persone), e che prevede, nella porzione boliviana, la sistemazione nei nuovi Hotel Tayka in cui sono coinvolte le comunità indigene locali.
Altra novità è la proposta in Argentina, ‘Overland dalle Ande alle Cascate di Iguazú', tour insolito, rivolto a viaggiatori dotati di un certo spirito di adattamento, che combina le attrazioni naturali di 3 regioni belle ma poco conosciute dell'Argentina: il Nord-Ovest, con i paesaggi e i tratti tipici della regione andina, la vasta pianura di Esteros e infine la foresta sub-tropicale di Iguazù, con le imponenti cascate.
Tra i tour potenziati, nel catalogo ‘Brasile Ecologico' il pacchetto ‘Overland tra Dune e Lagune' che prevede la traversata al Nordest del Brasile, da Lençois Maranhenses a Jerì. Tour2000 sarà presente alla Bit al Pad. 2 stand H34/l33.

 

editore:

This website uses cookies.