venerdì, 29 Marzo 2024

Ecco Prestige, nuovo catalogo delle Maldive di Hotelplan

Hotelplan presenta il nuovo catalogo dedicato alle Maldive più esclusive. Una collezione di resort in cui il lusso è di scena. “Abbiamo selezionato le strutture che meglio rispondono alle richieste del viaggiatore più esigente che cerca il meglio alle Maldive – dice Fabio Introna, direttore Prodotto – La storia e l’esperienza di Hotelplan consentono di soddisfare appieno le richieste di questa nicchia di mercato che da sempre è nelle corde dell’operatore. Il lusso di ‘Prestige Maldive’ non riguarda solo le sistemazioni da mille e una notte ma si arricchisce di esclusivi servizi progettati per rendere la proposta di viaggio ancora più completa. Il catalogo monografico è dedicato a una delle mete più amate e desiderate dai viaggiatori italiani e rappresenta al meglio l’idea di massima privacy e relax in sistemazioni all’avanguardia per comfort e fruibilità dei servizi”.

La brochure di 82 pagine si affianca alla storica edizione del catalogo Maldive di Hotelplan e presenta gli atolli con una grafica appositamente pensata e caratterizzata da grandi e suggestive immagini che raccontano di una vacanza da sogno ed esaltano le peculiarità di ogni singola struttura. Il linguaggio empatico ed emozionale parla al viaggiatore e lo avvicina alla destinazione e ai resort: tutto realizzato per regalare un viaggio inconfondibile. Fra le migliori proposte della selezione Prestige spiccano: la nuova Hotelplan a Milaidhoo Island, le strutture di Constance Hotels & Resorts e Four Seasons, gli atolli meno conosciuti come Dhaalu, con il prezioso St Regis. E ancora un’indimenticabile esperienza per gli amanti del mare e della natura a bordo di un lussuoso yacht firmato Four Seasons che percorrerà il Northern Passage tra gli atolli di Malè, Lhaviyani e Baa oppure il Southern Cross tra Malè sud, Felidhoo e Ari attraccando in calette e baie incontaminate. E perché il viaggio sia inconfondibile fin dall’inizio, all’assistenza h24 fornita dall’operatore si affiancano (per chi lo desidera) servizi esclusivi quali: trasferimento privato fino all’aeroporto di partenza, Vip Assistance (assistente personale presso l’aeroporto che accompagna durante il disbrigo delle formalità), Fast Track (varco dedicato e prioritario per superare i controlli di sicurezza) e l’accesso alle Vip Lounge nei principali aeroporti.
“Con Maldive Prestige il lusso non solo è autentico e tangibile ma è anche percepito attraverso esperienze emozionali e diventa uno stile di vita”, conclude Introna.

www.hotelplan.it

News Correlate