venerdì, 19 Aprile 2024

Pronta la programmazione ‘winter’ di Volonline

Volonline è già al lavoro sul prodotto invernale e annuncia l’apertura delle vendite sui ponti di Immacolata, Natale e Capodanno: quote e offerte sono già pubblicate sul sito e sono prenotabili attraverso il sistema riservato alle adv, mentre in autunno è prevista la l’uscita di una brochure dedicata, che conterrà anche le date di bassa stagione.

“Lanciamo questa programmazione da catalogo in anticipo rispetto alla media del mercato – dice Luigi Deli, ad Volonline – per sfruttare al meglio il vantaggio competitivo legato all’advance booking. La nostra forza commerciale nei rapporti con i vettori ci consente di ottenere quotazioni interessanti, che proponiamo ai nostri partner più fedeli”.

Tra le novità principali, un circuito in Oman a Capodanno che Volonline presenterà ai suoi migliori adv nel corso di un famtour in programma tra la fine di agosto e i primi di settembre, e un pacchetto per Abu Dhabi in occasione del GP di Formula 1 dal 27 novembre all’1 dicembre. Sul fronte degli Emirati, da segnalare anche Ras El Khaimah e Dubai.

Per quanto concerne l’offerta di soggiorni mare sul lungo raggio, Volonline punta sui Caraibi, con Santo Domingo, e sull’Oceano Indiano, con Thailandia e Maldive. Per le Maldive in particolare sono previsti voli di linea da Milano, con rotazione settimanale per l’Epifania e un pacchetto Capodanno + Epifania dal 29 dicembre al 6 gennaio.

Chiudono l’evergreen New York, proposta con voli diretti Alitalia da Milano e Roma, Marrakech e le Capitali Europee: mercatini di Natale a Berlino per l’Immacolata, Barcellona all’Epifania e Capodanno a Parigi e Amsterdam, con partenze da Milano, Roma e Venezia.

News Correlate