Prosegue il percorso innovativo di Eden Viaggi


Eden Viaggi prosegue verso il cambiamento e, dopo l’acquisizione dei marchi Hotelplan e Turisanda, si presenta al mercato con la nuova veste di Eden Travel Group, una realtà che includendo Eden Viaggi, Hotelplan e Turisanda tende ai 400 mlioni di fatturato. Cambia anche la struttura organizzativa. Il direttore generale del Gruppo, Giuliano Gaiba ha così commentato: “l’importante sviluppo di Eden Viaggi e le recenti acquisizioni ci vedono proiettati in un futuro prossimo che vede, accanto al tour operating, nuove aree di business quali le gestioni alberghiere, il mondo digitale e un nuovo progetto di sviluppo turistico. Con questa prospettiva è necessario ripensare la nostra struttura organizzativa: ecco il perché delle nuove responsabilità  in seno al Gruppo”.

La responsabilità di Hotelplan-Turisanda, è stata affidata ad Angelo E. Cartelli, che mantiene la direzione commerciale del gruppo, mentre la nuova direzione marketing & comunicazione è a cura di Roberto Ciacci, già digital marketing manager di Automobili Lamborghini (Gruppo Audi-Volkswagen) e con precedenti esperienze nel settore ICT e in qualità di consulente. “Ho colto questa opportunità con entusiasmo e affronto questa sfida con l’obiettivo di costruire una nuova idea di marketing e comunicazione, sempre più tech e sempre più digital,  e che sia rivolta sia al canale adv che al cliente finale: due asset fondamentali per il nostro Gruppo” ha dichiarato Roberto Ciacci. “Grande soddisfazione per questo riconoscimento che rappresenta indubbiamente una sfida importante, personale e collettiva e che mi vede a rappresentare la proprietà nella nuova Business Unit – ha detto Cartelli che ha aggiunto – do il benvenuto al nuovo collega con il quale sarò impegnato nel presentare il posizionamento dei brand al mercato, seguendo il cammino di crescita prefissato dal Gruppo”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social